10 cose che odiano i ragazzi

 

BENVENUTI SIGNORE E SIGNORI!

NOTIZIA SHOCK!

Il blog di Lana vi presenta…

|| DIECI COSE CHE ODIANO I RAGAZZI ||

Oo_ nell’ aspetto delle ragazze _oO

Poco chiaro? Vi delucido subito!


Si tratta di una lista delle dieci cose che le ragazze fanno, credendosi così di guadagnare punti in bellezza e molto spesso - ma non sempre – di apparire più desiderabili agli occhi dei nostri cari fanciulli.


Ora che è tutto chiaro… Let’s go!

1.TRUCCO DA TRANS: si tratta di quella forma di trucco, purtroppo ultimamente in diffusione, che consiste nel tracciarsi esorbitanti linee di eyeliner, e, ancor più clamorosamente, spalmarsi sulle palpebre (e oltre) orribili ombretti dai colori più improponibili. Dal fuxia, al blu oltremare, al rosso carminio, per chiudere l’impietosa lista col più temibile verde vomito! Il tutto è aggravato se in compagnia di “deliziosi” glitter…

2.FONDOTINTA EFFETTO CERONE: già, quando si mette troppo fondotinta capita che sorridendo o corrugando la fronte emergano delle simpatiche rughette molto fastidiose alla vista: certo, non parlo di spaccature alla “harlequin ichthyosis”, ma fanno comunque una brutta figura…

3.TROPPA MERCANZIA IN VISTA: avete inteso che fu detto agli antichi: per sedurre un uomo, più carne mostri meglio è; ma io vi dico, se portate un top con scollatura, evitate la minigonna, e se portate una minigonna, evitate il top con scollatura! Perché un conto è se tutta sta mercanzia è in sua vista, ben altro conto è se è pure in vista di tutti! Soprattutto bandite il filo del perizoma in vista

4.PELLE BIANCA D’ESTATE: si sa, d’estate l’abbronzatura è sexy, e restare col pallore spettrale di Dita Von Teese, certo vi renderà onore… Ma solo quello!

5.NAIL ART: per i niubbi, si tratta delle unghie ricostruite e decorate. Che altro dire? L’immagine parla già troppo da sé…

6.MATITA SULLE LABBRA PIU’ SCURA DEL ROSSETTO: anche qui per evitare di imbarcarmi in evoluzioni linguistiche per spiegarvi bene il concetto e il danno, scelgo di lasciare tutto all’immagine illustrativa… (Sia fatta santa la ricerca di Google per immagini)

7.LISCIO TROPPO PIATTO: piastre, piastre, piastre! E mobbasta veramente però! Tutto sto liscio piastrato al 100% è palloso e statico! Se proprio volete spendere soldi e tempo per modificarveli, le onde son più belle!

8.TROPPI ACCESSORI: e orecchini, e collane, e anelli… La donna si è sempre ingioiellata. Occhio a non esagerare però!

9.TINGERSI DI BIONDO: brr… Se volevate dare l’idea di ragazza facile ci siete riuscite! Inutile negarlo, questi pregiudizi ci sono ancora… Quindi evitate, a meno che non vi stia benissimo il colore, al punto di sembrare il vostro naturale… E poi in fondo i ragazzi preferiscono le more!!

10.TRUCCARSI AL MARE: in spiaggia ci si aspetta solitamente di vedere tutti “au naturelle”, e andare conciate a festa per poi non potersi fare neppure il bagno dà l’impressione di essere talmente insicure da dover perennemente portare una maschera! E se vi fate il bagno, potreste incorrere in spiacevoli imprevisti di "disfacimento facciale"…

That’s all Folks!

Adesso lascio a voi i commenti, soprattutto ai ragazzi… Consigli, assensi, dissensi e critiche costruttive son ben accette…

About these ads

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cesare
    mag 11, 2009 @ 09:24:04

    weeee fefaaa!!bell’intervento :)le foto sono mitiche XD soprattutto la 10 :P

    Rispondi

  2. Stefania
    mag 15, 2009 @ 17:50:18

    Aaa grazie Cece!! Ahahah Amy the best! ;)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: